Corso individuale online – Mi vado bene

Corso individuale online – Mi vado bene

Scopri te stesso e impara ad amarti

Un corso online di tre settimane per migliorare la relazione che hai con te stesso e imparare a coltivare la tua autostima.

Questo percorso fa per te se

  • Non ti senti mai abbastanza capace di fare quello che desideri fare
  • Finisci per rimuginare sulle tue scelte e le metti in dubbio
  • Ti senti spesso insicuro e inadeguato nell’affrontare situazioni o prendere decisioni
  • Trovi bene i tuoi difetti e non riconosci le tue risorse
  • Sei molto severo con te stesso
  • Ti fidi più delle opinioni degli altri che delle tue
  • Vuoi sentirti più sicuro di quello che sei e di quello che fai
  • Sei molto sensibile alle critiche, ma non credi ai complimenti che ricevi

Cosa ti porti via

  • Valorizzi i tuoi punti di forza guardando te stesso in maniera più oggettiva
  • Impari a distinguere come ti vedi tu e come pensi ti vedano gli altri
  • Metti nero su bianco le cose che ti piacciono di te (si, vedrai che ci sono e le scoprirai)
  • Scopri cosa rende fragile la tua autostima
  • Impari a volerti più bene abbandonando i giudizi
  • Impari ad essere più a tuo agio con i complimenti che ricevi (e che fai a te stesso)

Come funziona

Per tre settimane riceverai un capitolo del mio workbook per riflettere su di te. Niente di teorico o concettuale: esercizi e spunti pratici attraverso cui potrai osservare come funzioni, metterti alla prova e imparare strategie nuove e soddisfacenti per stare in compagnia di te stesso e degli altri.

Qui puoi tenere traccia e appuntare tutte le cose che scopri, tornarci tutte le volte che vuoi: quello che metti nero su bianco ti aiuterà a fare chiarezza su ciò che continua a succedere e che non ti piace.

Nel corso è compresa 1 ora su Skype che potrai prenotare quando lo ritieni opportuno: ti consiglio di farlo dopo la seconda o la terza tappa perché a quel punto avrai avuto modo di entrare nel cuore del tema.

Nella Skype-call vedremo quali sono stati i passaggi più difficili da affrontare per te, le situazioni in cui ti blocchi e quelle in cui ti svaluti. Per usufruire dell’ora su Skype con me, scrivimi, ti manderò un link con alcune disponibilità di giorni e ora per trovarci.

Ti inviterò anche a fare parte del gruppo privato su Facebook aperto a tutti gli altri partecipanti del corso: sarà un luogo di crescita in cui potrai scegliere di confrontarti con loro o rimanere più focalizzato su di te.

Quanto dura

Il corso online Mi vado bene dura tre settimane in cui avrai cura di gestire tu i tempi secondo le tue necessità. Ci sarà un’ulteriore settimana in cui riceverai degli approfondimenti, call inclusa.

Quanto costa

Il corso online Mi vado bene ha un costo di 120 euro. Questa quota comprende: 3 workbook in pdf, la possibilità di usufruire di una sessione di un’ora di consulenza individuale su Skype, l’accesso al gruppo chiuso su Facebook per confrontarti per tutta la durata del corso con me e con gli altri partecipanti, 2 sorprese per approfondire i temi del corso.
Corso individuale online – Mi vado bene

Chi ha fatto questa esperienza dice

Il tuo corso è strutturato molto bene. L’ho trovato molto utile per riflettere su me stessa, soprattutto sul modo in cui mi vedo io, che in effetti poco corrisponde a come mi vedono gli altri. Mi ha fatto prendere coscienza che la sorpresa che spesso provo nell’ascoltare ciò che gli altri dicono di me, è la dimostrazione che la mia lente d’ingrandimento sui miei difetti e mancanze deforma completamente l’immagine che ho di me stessa.

Floriana

Il corso è interessante. E’ stato bello mettere nero su bianco “come mi vedo” e poi potermi confrontare con te sui meccanismi con cui mi butto giù! Grazie! Stefano

Il corso mi è stato molto utile. Mi ha aiutato a vedere qualche lato positivo del mio carattere e a capire perchè ho determinate insicurezze! Marco

Avevo proprio bisogno di un percorso di questo tipo. Grazie mille per questi esercizi! Mi risuona a gran voce il fatto che mi mostro in un modo e poi mi arrabbio se la gente nn va oltre. Forse devo smettere di far vedere solo certe parti di me, già dal primo modulo ho scoperto tanto ed essere consapevoli di certe cose aiuta ad affrontarle. Manuela

Prima di fare il corso ero un po’ perplessa. Mi sono detta: sarà troppo basic e quindi non mi darà degli strumenti utili?. Facendolo mi è piaciuto perchè è un percorso chiaro, preciso, sensato e valido nel tempo. Anche alcune spiegazioni sono molto utili, così come gli esercizi di consapevolezza e i suggerimenti nella terza tappa. Dal corso mi porto con me nuove consapevolezze su come i rapporti interpersonali influiscono su di me e strumenti pratici su come continuare a nutrire pian piano la mia autostima e credere un po’ di più in me stessa. Anche una buona dose di energia dovuta al colloquio e dalla consapevolezza di aver avuto la voglia e il coraggio di affrontare questo piccolo percorso. E a te Claudia voglio dire questo: sono molto contenta e ti ringrazio molto! Marta

Il corso è andato bene. Mi ha aiutato a riflettere su un sacco di cose. Non me lo immaginavo così denso. Mi è servito per sbloccarmi e farmi aiutare ad uscire da un circolo vizioso. E poi, bello il momento con te su Skype! Alessandra

Ciò che mi è piaciuto (e servito) di più del corso online Mi vado bene sono stati gli esercizi pratici e diversi dal solito.
Mi hanno aiutata a vedermi con “occhiali” diversi, meno rigidi verso me stessa e di conseguenza verso gli altri.
Mi porto a casa una nuova consapevolezza di me, più leggera e amorevole.
Maddalena

Hai delle domande? Leggi le FAQ

Iscriviti al corso individuale online – Mi vado bene

Il corso partirà il 14 febbraio! Procedi all’acquisto e riceverai il benvenuto in classe.

120,00€ – ACQUISTA

Se desideri pagare tramite bonifico scrivimi e ti invio i dati.