Corso di gruppo dal vivo – relazioni sane, relazioni che nutrono

Corso di gruppo – Relazioni sane, relazioni che nutrono

Tu e gli altri: scegli chi ti fa bene

Un corso di gruppo per imparare a vederci chiaro sulle tue relazioni: su quello che funziona e ti arricchisce e su quello che non va e ti risucchia le energie. Facciamo luce nella tua stanza delle emozioni e mettiamo in ordine quello che è fuori posto: sceglieremo insieme cosa ti serve e cosa no.

Questo percorso fa per te se

  • Vuoi capire meglio cosa succede quando ti metti in relazione con gli altri
  • Ti chiedi come mai sei sempre impantanato in un certo tipo di relazioni e sempre con le stesse dinamiche
  • Desideri comprendere come mai ti trovi a disagio in alcune relazioni
  • Hai bisogno di fare chiarezza su quello che cerchi e desideri da un rapporto
  • Vuoi scoprire cosa fare per rendere le tue relazioni più ricche e nutrienti per te stesso

Cosa ti porti via

La consapevolezza, che prende queste forme:

  • vedi i tuoi rapporti sotto una luce diversa
  • smetti di sentirti una vittima
  • inizi a scoprire come ti intossichi nelle tue relazioni
  • scopri i tuoi bisogni e i tuoi desideri
  • comunichi i tuoi confini e li preservi dall’essere fagocitati da quelli degli altri imparando ad essere assertivo

Come funziona

Lavoriamo in gruppo (saremo massimo 8 persone) in modo pratico e giocoso: ci sarà un po’ di formazione frontale, il minimo indispensabile per darti gli strumenti di comprensione del tuo vissuto e partire tutti con le stesse basi, nessuna parola con linguaggio specialistico, ma un confronto costante con gli altri del gruppo e con me in cui potrai metterti in gioco ed esprimere le tue emozioni, oltre ad esercizi per comprendere meglio la natura delle tue relazioni.

Affronteremo questioni spinose con un po’ di leggerezza in un contesto protetto e amichevole, lavorando senza forzature e senza obblighi di condivisione delle proprie esperienze.

Quanto dura

Il corso si realizzerà in una giornata intensiva, di sabato (il 24 giugno) dalle 9:30 alle 17:30.

Quanto costa

Il corso di gruppo Relazioni sane, relazioni che nutrono ha un costo di 150 euro e comprende: 7 ore di formazione esperienziale, la cartellina del corsista, il pranzo e l’accesso al gruppo chiuso su Facebook per continuare a confrontarsi sui temi che abbiamo trattato interagendo con me e con gli altri corsisti.

Dove si svolge e quando

Il corso di gruppo Relazioni sane, relazioni che nutrono si tiene presso il mio studio a Padova in via delle Molle, 9 il 24 giugno 2017. Se vuoi essere aggiornato su tutti i dettagli di questa edizione del corso iscriviti alla lista di attesa.

Corso di gruppo dal vivo – relazioni sane, relazioni che nutrono

Chi ha fatto questa esperienza dice

Prima di iniziare il percorso avevo molti dubbi: capire quali e quante relazioni sono sane per me! Mi è piaciuta molto la spontaneità, l’esposizione e gli argomenti! Mi porto a casa tante domande per me e tante cose comprese! 😉 Lo consiglierei a tutti! Martine Mazzon

Quando mi sono iscritta in realtà non sapevo come si sarebbe svolto il percorso. Molto utile l’incontro sulle “Relazioni nutrienti”: mi è servito ad avere maggiore consapevolezza di quello che sono oggi traendo spunto dalle cose buone e meno del passato. Lo consiglio a chi vuole apprezzare di più qualcosa di sè stesso e della propria vita! Barbara Giacomini

E’ stato un corso utile e istruttivo, ho rivisto cose che conoscevo ma “calandole” sulla mia esperienza e sulle mie relazioni. Risultato? un pò di chiarezza sulle relazioni della mia vita. Lo consiglio a tutte le persone che hanno voglia di mettersi in gioco e di conoscersi meglio! Mi è piaciuto molto come é stato organizzato il corso…la freschezza e curiosità di Claudia Mandarà ha reso tutto molto piacevole! Caterina Granzotto

Ho scoperto che nel “banchetto delle mie relazioni” spesso mi accontento delle briciole, non mi piace più! Giovanni

È stato bello conoscere persone nuove e le loro esperienze, non così lontane dalle mie! Andrea

È stata un’occasione per guardarmi dentro e fare ordine. Oggi mi dico: c’è sempre un modo per far fronte alla vita, posso scegliere! Antonella

Hai delle domande? Leggi QUI le DOMANDE FREQUENTI:

Iscriviti al corso di gruppo – Relazioni sane, relazioni che nutrono

Se hai i codici sconto (del 20%) ricevuti via newsletter o via mail puoi inserirli al momento dell’acquisto (dopo aver cliccato il pulsante quassù, al checkout).

Quando parte la prossima edizione?

Il corso di gruppo dal vivo Relazioni sane, relazioni che nutrono ritorna a giugno, sabato 24. Se vuoi essere aggiornato sui dettagli di questa edizione o rientrare nel prossimo gruppo iscriviti alla lista di attesa. Lo saprai con largo anticipo. Iscrivendoti alla lista non ti impegni in alcun modo a partecipare al corso, saprai solo la prossima partenza per tempo.