Oggi sul blog ti presento un’idea che mi è venuta: nuova (per me, non l’ho mai fatto prima), curiosa ed emozionante.

Di cosa si tratta?

Ho deciso di realizzare un salotto temporaneo, in cui fermarmi a chiaccherare con voi e rispondere alle vostre domande.

Come mi è venuta questa idea?

Mi è venuta grazie alle persone a cui voglio bene che, quasi sempre davanti ad un caffè (e un buon pasticcino) o un aperitivo decidono di fare domande impegnative e rischiano talvolta di arrivare a conclusioni importanti.

E’ capitato anche a te? in effetti, quando ci fermiamo e c’è qualcuno rilassato accanto a noi, affiorano delle domande. Se poi sei una psicologa -a seconda della confidenza che hanno- in genere si sbizzarriscono a porti tutti gli psico-interrogativi, dopo aver precisato che tu li stai “analizzando”. (Ecco io ero lì per prendere un caffè, un pasticcino o uno sprizz! 😉 ). E poi, ovviamente viene anche da voi che leggete il blog e che talvolta mi scrivete per avere più informazioni. Quindi, facciamo così:  ci troviamo in uno Psico- Cafè virtuale... tu chiedi, ed io rispondo!

Chiedi tutto ciò che ti frulla in testa rispetto a cosa e come puoi fare per stare meglio nella relazione  con te stesso e con gli altri!

Quando?

Dal 9 al 14  Marzo: per tutta la settimana, ascolto le vostre domande, dubbi, curiosità, quello che vi viene da chiedere quando scoprite che al tavolo con voi in pizzeria c’è una psicologa fra voi e che -talvolta- avete il pudore di trattenere per voi…ecco, c’è un posto dove puoi chiedere quello che vuoi. Ed io rispondo.

Dove ci troviamo?

Sulla pagina facebook BenEssere in Relazione. Passa di li, lascia la tua domanda, il tuo dubbio, la tua curiosità. Ed io passo a risponderti! 😉 Puoi farlo sulla bacheca o puoi scriverlo in privato…come preferisci! 😉

E mi raccomando, invita chi vuoi…più siamo e più bello è! Come fare? Basta condividere questo post. Invitali a raggiungerci sulla pagina BenEssere in Relazione (se mettono “mi piace” vedranno la loro risposta).

 

Ti piace questo appuntamento? Vienici a trovare…e porta chi vuoi! 😉

 

ISCRIVITI ALLA MIA NEWSLETTER

[yks-mailchimp-list id=”61c444eb83″ submit_text=”Submit”]

 

The following two tabs change content below.
Psicologa delle relazioni interpersonali. Amo accogliere e accompagnare verso il cambiamento le persone che attraversano un momento critico.

Ultimi post di Claudia Mandarà (vedi tutti)