Corso individuale online – Mi vado bene

FAQ

Questo corso mi aiuterà a piacermi di più?

Si, questo corso, in tre tappe, ti aiuterà a vedere “come ti tratti”, cosa vorresti da te, come ti svaluti e come puoi imparare a coccolarti. E se continuerai ad allenarti, cambierà qualcosa nella relazione che hai con te stesso/a, fino ad accettarti e piacerti di più!

 

Mi piacerebbe farlo, quanto tempo libero sarà necessario per seguirlo?

Il tempo lo scandisci tu, è un’occasione per ritagliarti un po’ di tempo tutto tuo, secondo le tue disponibilità. Non deve essere un ulteriore impegno o modo per metterti sotto pressione. Se potrai saranno sufficienti 15/20 minuti al giorno per terminare in una settimana ogni tappa, altrimenti puoi fare una scorpacciata di un paio d’ore la settimana…o come vuoi tu. Sei tu che tieni il tempo giusto per te. Se ti sento silenzioso o silenziosa per più di una settimana, ti contatto io per vedere dove ti sei perso/a! 😉

 

Posso acquistare solo il corso in pdf?

Diciamo di si: puoi acquistare il corso e decidere liberamente di non usufruire della sessione su skype con me se preferisci fare tutto da solo/a. Io ho pensato di includere questo momento di confronto per offrirti uno spazio per stare con te e uno per lasciarti accompagnare. Perchè probabilmente sono temi su cui ti arrovelli da tempo e, per la mia esperienza, iniziano a sciogliersi grazie alla costruzione di buone relazioni con gli altri (confronto con me e con gli altri compagni di viaggio attraverso il gruppo facebook).

 

L’idea del gruppo su Facebook in cui condividere mi spaventa un po’; diciamo che non mi piace molto. Sarò obbligato a partecipare al gruppo?

No, per carità, obbligato no! 😉 Puoi scegliere di partecipare attivamente al gruppo, di ascoltare semplicemente, di non partecipare affatto. Il gruppo in genere è una risorsa ma è sempre una scelta di ciascuno prendere o lasciare le opportunità che offre.

 

Che differenza c’è con il corso sullo stesso tema in gruppo? quale mi consigli?

Sono due cose molto differenti, in comune hanno il tema che affrontiamo. Diversa è la modalità di lavorarci su a seconda della presenza dal vivo o della possibilità di sostare su questi temi “a distanza”. Questa formula online va bene per te se abiti lontano da Padova o ti è difficile partecipare alle proposte dal vivo per via degli orari e dei giorni in cui si è attivato il corso. In più da qui alla primavera 2016, non realizzerò altri corsi dal vivo…quindi questa è una buona possibilità (e anche l’unica) per fare un’esperienza di percorso in cui miscelare momenti per stare con te e momenti in cui ti apri al confronto con gli altri (consulenza con me e confronto con gli altri partecipanti).

 

Posso pagare anche con bonifico?

Si, se preferisci pagare in altro modo puoi scrivermi a info@claudiamandara.it e ti darò tutte le informazioni per finalizzare la tua iscrizione!