Non sei solo.

Ci sono io con te.

Il mio studio è a Padova, (in via delle Molle 9) 

ma con Zoom o Skype possiamo incontrarci ovunque tu sei.

 

Sono Claudia Mandarà, psicoterapeuta, insegnante di mindfulness ed esperta in libroterapia.

Aiuto le persone che stanno attraversando un periodo critico a ritrovarsi e sentirsi più libere e serene nella relazione con se stesse e con gli altri.

In pratica, un passetto alla volta ti aiuto ad ascoltarti e riaccordarti con te: lo faccio attraverso i percorsi individuali e di coppia, i e i percorsi di gruppo di libroterapia e di mindfulness.

Da dieci anni accolgo storie nella stanza delle parole e so quanto sia faticoso non capire perché ci sentiamo all’improvviso turbati e in balia delle nostre emozioni, disorientati di fronte a qualche cambiamento o qualche strappo nelle nostre relazioni più significative.

Quando l’equilibrio e la serenità vacilla, ti aiuto a decifrare quello che senti per scoprire insieme di cosa hai bisogno proprio in questo momento.

Ti guido a scoprire un significato per quello che stai vivendo, cosi da comprenderti ogni incontro un pochino di più e riacquistare il senso di padronanza che hai smarrito.

Lo faccio avvicinando ogni storia con delicatezza e senza giudizio perché quando siamo vulnerabili e in difficoltà abbiamo bisogno di uno sguardo gentile e affettuoso verso noi stessi.

Ci lasceremo guidare dalla curiosità ed esploreremo insieme il senso di quello che sta capitando.

In pratica posso aiutarti a capire come mai ti senti proprio cosi in questo momento e scoprire le tue emozioni spiacevoli come segnali di quello di cui hai bisogno adesso.

Insieme facciamo luce sulle difficoltà che incontri nelle tue relazioni significative e troviamo modi più soddisfacenti per procurarti ciò di cui hai bisogno.

E, se tendi a criticarti, rimproverarti e non ti senti mai abbastanza, ti aiuto scoprire come mai succede, cosi da imparare a trattarti con più gentilezza. 

Altre cose su di me

 

Mi rigenero passeggiando in montagna e nel silenzio.

Se mi perdi di vista, immaginami in qualche angolino con un libro in mano, a leggere, per ritrovarmi. Mi sono accorta che mi rifugio tra le pagine di un libro tutte le volte che mi manco.

Ascolto anche tanti podcast e audiolibri: mi pare di poter tornare bambina e di avere qualcuno a raccontarmi una storia.

E adesso?

 

Puoi iscriverti alla mia newsletter per iniziare ad ascoltarti: dai un’occhiata!

Oppure puoi dare richiedere una delle mie consulenze individuali e di coppia, o prendere parte ai percorsi di gruppo che propongo.

Ecco cosa dice chi ha già fatto un percorso con me