Claudia Mandarà Psicologa delle relazioni interpersonali a Padova

Tante risorse, per riflettere e agire per stare meglio

 

 

Questa è la pagina dove puoi iscriverti alla mia newsletter. E’ un appuntamento in cui condivido qualche spunto per stare meglio nella relazione con te e con gli altri.

In genere uso la newsletter per condividere i post del blog e anche delle riflessioni partendo da una storia che ho incontrato o da qualcosa che mi è successo. E’ un momento in cui racconto qualcosa di me e del dietro le quinte del mio lavoro. Questo è anche dove puoi sapere in anteprima delle iniziative che propongo e ricevere degli sconti per partecipare.

Al momento dell’iscrizione ricevi :

  • la possibilità di iniziare un percorso di esplorazione di te grazie alle “52 domande da farti per entrare in sintonia con te stesso”: ne coltiviamo una a settimana, ogni domenica, per ascoltarci e comprenderci di più. Te lo racconto nel video che trovi qui accanto!

Se vuoi riceverla anche tu puoi compilare il form qui sotto con nome, indirizzo email e città nella quale vivi. Ti aspetto!

Leggo sempre molto volentieri le tue newsletter, mi danno tanti spunti di riflessione e mi permettono di fare un pochino il punto su cose che a volte tenderei a lasciare andare. Grazie!

Caterina

Ciao Claudia, mi piace la tua proposta del percorso delle 52 domande. Ti leggo sempre con curiosità, mi aiuti a comprendermi e a fare pace con me stessa. 

Ti abbraccio forte, 

Maria Rita

Grazie per le riflessioni dell’ultima newsletter, hai centrato uno dei miei problemi che non riuscivo ad individuare chiaramente!

Chiara

Ciao Claudia, desidero ringraziarti profondamente per queste parole delicate e potenti di questa newsletter.

Leggendole ho immaginato di poter accedere ad una stanza interna piena di finestre e luce e la voglio chiamare “stanza del respiro”, una stanza in cui posso permettermi di contattarmi invece di partire all’attacco con una risposta automatica.

Grazie, di vero cuore.

Beatrice