Fatto! Grazie di esserti iscritto!

 

Ogni settimana curo con molta attenzione le email che invio per darti spunti utili per stare meglio con te stesso e con gli altri.

Ti tengo informato sui nuovi post del blog, sugli appuntamenti su Zoom riservati agli iscritti a questa newsletter e sulle promozioni riservate a chi, come te, mi legge.

La newsletter è un posto tranquillo in cui possiamo conversare un po’ più in profondità; spesso diventa un pretesto per scambiarci opinioni o esperienze, per questo motivo quando ti va non esitare a rispondermi.

52 domande per entrare in sintonia con te

Puoi scaricare l’ebook una volta per tutte cosi da avere le tue domande sempre con te. Dalla prossima domenica comunque ne approfondiamo una per volta, con spunti ed esercizi che ci aiuteranno a passare dalla teoria alla pratica. Te lo racconto meglio qui!

Come funziona?

Funziona cosi: da ora in avanti, riceverai una mail a settimana, di domenica, quando andiamo più lentamente e possiamo dedicarci qualche minuto tutto per noi. Contiene una domanda che ti chiedo di accogliere (senza cercare subito la risposta) e offre qualche spunto per continuare ad osservarci durante la settimana, facendo qualche esperienza per passare dalla teoria alla pratica e trovare, momento per momento, le nostre risposte.

Molti altri spunti puoi trovarli su Facebook, Instagram, i video su Youtube e gli articoli che scrivo ogni mercoledì sul mio blog .

Cos’altro posso fare per te?

Posso ascoltare quello di cui hai bisogno e dirti se sono la persona giusta per aiutarti ad affrontare la difficoltà che stai incontrando. Se è così, ci avventuriamo in un percorso di gruppo o una consulenza, dal vivo o su skype, che ti aiuta a guadagnare più libertà nella relazione con te stesso o migliora qualche aspetto della tua vita di relazione.  

NB. Per ricevere la newsletter mensile ed evitare che finisca nella cartella spam o posta indesiderata, aggiungimi ai tuoi contatti con l’e-mail: info@claudiamandara.it

A presto!

Claudia