Nuovo appuntamento con #dimmidite, il nostro piccolo salotto dove rispondo a una domanda, sperando che possa essere d’aiuto non solo a chi me l’ha posta ma anche a chi sta affrontando gli stessi dubbi. Oggi rispondo a Patrizia, che mi chiede: “Come si può vincere la timidezza quando per natura si è introverse, e per lavoro è necessario relazionarsi con i social network, mostrandosi?”

Sono sicura che è una domanda che si fanno in tanti, soprattutto perché la timidezza spesso viene vista come una debolezza. Ma è davvero così?

 

A lei, e a tutti gli introversi che si trovano nella stessa situazione, rispondo nel video: la mia risposta potrebbe stupirvi quindi aspetto i vostri commenti!

  E se anche tu vuoi dirmi di te, puoi farmi la tua domanda qui (anche anonima), così la prossima risposta in questo nostro appuntamento potrebbe essere proprio la tua!

ISCRIVITI ALLA MIA NEWSLETTER

Per non perderti anticipazioni sui corsi, sconti, spunti utili e anteprime. In omaggio l’e-book 99 DRITTE PER VIVERE FELICE CON LE TUE IMPERFEZIONI (e farle diventare un punto di forza).

[yikes-mailchimp form=”1″]

The following two tabs change content below.
Psicologa delle relazioni interpersonali. Amo accogliere e accompagnare verso il cambiamento le persone che attraversano un momento critico.

Ultimi post di Claudia Mandarà (vedi tutti)