Nuovo appuntamento di #dimmidite, il nostro salotto video dove rispondo alle tue domande. La domanda di oggi è di Alessandra e ci aiuta a soffermarci sull’esperienza sgradevole della confusione e del disorientamento che a volte sperimentiamo. Alessandra mi chiede: “A volte si vaga confusi non sapendo che direzione prendere. Come uscire dal caos?” . Quando ci sentiamo cosi scombussolati individuare il bandolo della matassa può essere difficile e ci possiamo scoraggiare, buttar giù o arrabbiarci con noi stessi perchè non riusciamo a venirne a capo. E questo non ci aiuta di certo! Cosa fare allora? Te ne parlo nel video. E se anche tu vuoi dirmi di te, puoi farmi la tua domanda qui (anche anonima), così la prossima risposta in questo nostro appuntamento potrebbe essere proprio la tua! 🙂

ISCRIVITI ALLA MIA NEWSLETTER

Per non perderti anticipazioni sui corsi, sconti, spunti utili e anteprime. In omaggio l’e-book 99 DRITTE PER VIVERE FELICE CON LE TUE IMPERFEZIONI (e farle diventare un punto di forza).

[yikes-mailchimp form=”1″]

The following two tabs change content below.
Psicologa delle relazioni interpersonali. Amo accogliere e accompagnare verso il cambiamento le persone che attraversano un momento critico.

Ultimi post di Claudia Mandarà (vedi tutti)