Nuovo appuntamento di #dimmidite, il nostro salotto video dove rispondo alle tue domande. Anche quella di oggi è sicuramente una domanda che ciascuno di noi si è fatto spesso. Stefano mi chiede: “Come non lasciarsi abbattere dalle critiche altrui?“.

Essere criticati è sempre un’esperienza sgradevole e possiamo reagire arrabbiandoci con l’altro o abbattendoci. Ma se invece utilizzassimo le critiche sgradevoli per volerci più bene? Nel video ti dico come e perché questa è una buona alternativa. Fammi sapere poi cosa ne pensi!

E se anche tu vuoi dirmi di te, puoi farmi la tua domanda qui (anche anonima), così la prossima risposta in questo nostro appuntamento potrebbe essere proprio la tua!

ISCRIVITI ALLA MIA NEWSLETTER

Per non perderti anticipazioni sui corsi, sconti, spunti utili e anteprime. In omaggio l’e-book 99 DRITTE PER VIVERE FELICE CON LE TUE IMPERFEZIONI (e farle diventare un punto di forza).

[yikes-mailchimp form=”1″]

The following two tabs change content below.
Psicologa delle relazioni interpersonali. Amo accogliere e accompagnare verso il cambiamento le persone che attraversano un momento critico.

Ultimi post di Claudia Mandarà (vedi tutti)