Non tutto ciò che fa male è un sintomo

Non tutto ciò che fa male è un sintomo

Non tutto ciò che fa male è un sintomo. A volte è solo la vita che si fa sentire: l’amore che mostra i suoi limiti, la delusione che rivela un bisogno, la tristezza che ricorda che abbiamo amato davvero.

leggi tutto

Chi sono

Sono Claudia Mandarà

Psicoterapeuta. Aiuto chi sta attraversando un momento difficile con se e con gli altri, a ritrovare chiarezza, presenza e direzione.

Cosa vuoi approfondire?

Ultimi articoli

Non tutto ciò che fa male è un sintomo

Non tutto ciò che fa male è un sintomo. A volte è solo la vita che si fa sentire: l’amore che mostra i suoi limiti, la delusione che rivela un bisogno, la tristezza che ricorda che abbiamo amato davvero.

Newsletter

.